Mission – Vision

La Mission di GL-Servizi, e’ quella di mettere al centro dell’universo Condominio la famiglia ed i problemi che in questo periodo di crisi e difficolta’ colpiscono tutti noi. Cerchiamo di ottimizzare costi tenendo invariati servizi altamente specializzati, coinvolgendo il condomino in prima persona nella ricerca di eventuali fornitori. Le imprese a cui vengano affidati lavori di manutenzione o servizi (nel caso in cui venga data delega) saranno da noi contattate per procedere con la stipula di un contratto ad doc per il condominio.
E’ consuetudine operare come “il buon padre di famiglia”, cercando di ottimizzare le risorse messe a disposizione, senza alcuno spreco. Una buona selezione delle imprese fornitrici, serve per mantenere alta la specializzazione ed i servizi offerti, ma anche una buona qualita’/prezzo. GL-Servizi vuole offrire questo.

La vision di GL-servizi, è quella di diventare un’ azienda composta da un team di persone che condividono i valori aziendali, e nel rispetto di questi crescere e migliorare costantemente, lavorando con semplicità e dedizione cercare di affermarsi sul proprio territorio perché migliora la vita quotidiana dei propri clienti con una gestione oculata ed affidabile dei condomini affidati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*