Condominio?? Una giungla

Vivere in condominio di questi tempi e’ diventato veramente difficile, i problemi con i vicini rumorosi, la poca elasticita’ mentale che hanno certi vicini!! L’ impresa di pulizie che non fa il proprio dovere e in tutto questo come se non bastasse, l’ amministratore che come sempre non si trova mai. E ‘ proprio capitato nel nostro condominio un problema abbastanza complesso con un condomino, partiamo dal presupposto che ognuno e’ libero di vivere come vuole, l’ importante che questo modo di vivere non implichi la non liberta’ altrui.
Questo condomino, oltre ad essere moroso nei confronti del condominio, e’ totalmente fuori dalla decenza comune, non gli interessa mantenere i propri giardini, non gli interessa se dalla sua abitazione escono odori nauseabondi, insomma non gli interessa nulla della vita in condominio e delle sue regole.
Allora noi condomini ci siamo mossi da soli (ancora una volta l’ amministratore latitante) manda mail al sindaco, agli assistenti sociali , ricevuti dal comandante dei vigili urbani, sembrava di giocare a rimpiattino, ognuno scaricava la patata bollente al altro.
Ne saremo usciti da questa situazione??? Macche’ ci mancava poco che fossimo querelati per diffamazione. Noi condomini che regolarmente paghiamo le spese non siamo tutelati, in tutto questo l’ amministratore dove era??? Non si e” mosso per nulla……GL-Servizi ha nella sua mission un punto fondamentale….non lasciare mai soli i propri clienti